Francesco Arca corteggia solo attrici

di Fabiana Commenta

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra avere una particolare predilezione per le attrici. Dopo Laura Chiatti, ora è la volta di Anna Safroncik

Per Francesco Arca potrebbe essere arrivata davvero la grande occasione per lasciarsi definitivamente alla spalle il suo passato da tronista di Uomini e donne.

Arca, che pure ha conosciuto la popolarità nelle vesti di tronista, ultimamente non ha nascosto quanto potesse essere ingombrante il suo passato che gli veniva continuamente “rinfacciato”.

Lui ha ammesso di aver partecipato alla trasmissione per denaro, ma ora per lui sembra essere arrivata la grande occasione. Sarà infatti il nuovo coprotagonista del Commissario Rex, in quello che si preannuncia essere il suo banco di prova come attore, nonostante abbia partecipato a varie fiction. La vera svolta sembra essere arrivata con la partecipazione alla fiction Mediaset Le tre rose di Eva, che ha riscosso non poco successo.

Francesco Arca si lascia alle spalle il passato da tronista

Oltre alle soddisfazioni in ambito professionale, Francesco sembra aver trovato anche l’amore. Dopo la rottura con l’attrice Laura Chiatti, Francesco sembra aver instaurato una tenera amicizia con Anna Safroncik, coprotagonista sul set de le tre rose di Eva. Sempre più spesso la coppia è stata fotografata insieme lasciandosi andare a qualche tenerezza e in molti hanno parlato di colpo di fulmine scoccato sul set.

Francesco Arca spiega la relazione con Anna Safroncik

Francesco e Anna si sono affrettati a smentire, anche se in modo diverso. L’ex tronista votato alla recitazione ha dichiarato che con Anna sta nascendo una bella amicizia, un bel rapporto che entrambi stanno coltivando con interesse anche perché sembrano avere numerosi interessi in comune.

Di certo Arca sembra avere una predilezione speciale per le attrici che continuano a essere la categoria preferita di donna, sperimentata dopo tre anni di relazione con Laura Chiatti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>