Francesco Arca vuole un figlio da Anna Safroncik

di Fabiana Commenta

L’ex tronista rivela di volere un figlio da Anna Safroncik, ma lei intanto viene fotografata da sola al mare...

Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne, recentemente riconvertito attore, sembra essere attualmente single. O forse no.

Di certo l’ex tronista preferisce senza dubbio le attrici: la sua lunga relazione con Laura Chiatti è stata archiviata, dopo un periodo di alti e bassi, lo scorso anno, e da allora Francesco ha continuato a dichiararsi felicemente single.

Ora però sembra aver incontrato di nuovo l’amore. È accaduto sul set della fiction Mediaset Le tre rose di Eva: è lì che è scoccata nuovamente la scintilla dell’amore, naturalmente con un’attrice, la bella Anna Safroncik. Sì, perché Francesco sembra avere un debole per le attrici. In realtà l’ex tronista e l’attrice sono stati pizzicati dai paparazzi a Roma in atteggiamenti piuttosto intimi, mentre si scambiavano baci e tenerezze.

Francesco Arca si lascia alle spalle il passato da tronista

Subito i due diretti interessati si sono precipitati a smentire il presunto flirt: si tratta di una bella amicizia fra due persone che stanno scoprendo di avere molto in comune. Le foto però sembrano confermare sempre che in realtà il legame sia più speciale di una semplice amicizia.

Francesco Arca corteggia solo attrici

Ora Francesco, intervistato da Diva e donna, sembra confermare la relazione con Anna. “Un rapporto splendido, io sogno una famiglia e un figlio, ma ho tanti treni da prendere” dice Francesco a proposito della bella collega che gli ha rapito il cuore. Pochi giorni fa però Anna, ospite al Giffoni Film Festival, ne ha approfittato per trascorrere una bella giornata al mare. In spiaggia a Vietri, l’attrice ha sfoggiato una linea perfetta in bikini giallo. Di Francesco però non c’era alcuna traccia.

Forse prima del figlio vuole dedicarsi alla carriera di attore per il quale avrebbe messo fa parte le sue aspirazioni come paracadutista…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>