Gabriel Garko racconta il flop con Charlize Theron

di Fabiana Commenta

L’attore racconta dell’unica occasione in cui si è sentito inadeguato con una donna

Sullo schermo Gabriel Garko è abituato a interpretare il seduttore per eccellenza, ma nella realtà le cose non vanno sempre nello stesso modo.

Idolo delle donne, Gabriel Garko ha confessato di essersi sentito del tutto inadeguato con una donna. E non una donna qualsiasi. Non senza imbarazzo, ma con una certa dose di autoironia, l’attore ha confessato la sua occasione persa con una bellissima attrice.

Charlize Theron è la mia passione” ha confessato Gabriel Garko intervistato da Chi, svelando di aver sprecato la sua occasione con l’attrice, trasformandola con un “nulla di fatto”. Garko ha rivelato di aver incontrato Charlize Theron una sola volta in occasione di un party di Valentino a Venezia.

Ed è stata anche l’unica volta che ammette di essersi sentito un “totale deficiente con una donna”.

Gabriel Garko racconta che stava parlando con degli amici quando una sua amica, che conosceva bene la sua passione per l’attrice, lo ha guardato con insistenza indicandogli di girarsi subito. L’attore si è voltato e improvvisamente si è trovato di fronte proprio la donna dei suoi sogni, ma non è riuscito a dirle nulla per l’imabarazzo e ha semplicemente grugnito.

Gabriel Garko cerca l’anima gemella per fare un figlio

Non sono stato capace di fare altro. Lei avrà pensato di sicuro: “E chi è ’sto scemo?” ammette con un certo rimpianto l’attore. Torinese, 38 anni, Garko, alle spalle una lunga relazione con Eva Grimaldi e innumerevoli flirt, è ancora single anche se sogna una famiglia: prima però deve trovare l’anima gemella perché un bambino deve ha bisogno di due genitori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>