Gabriella Pession in vacanza a Roma con il nuovo compagno

di Fabiana Commenta

Vacanze romantiche per l’attrice paparazzata insieme alla nuova fiamma

gabriella pession

Gabriella Pession ha un debole per gli attori. Dopo la lunga storia con Sergio Assisi, adesso Gabriella ha ritrovato il sorriso accanto all’attore americano Richard Flood. E la storia procede a gonfie vele, come confermano gli scatti di Diva e Donna.

La coppia è stata paparazzata in vacanza a Roma dove ha trascorso delle romantiche giornate. Da bravi turisti, Gabriella e Richard, non si sono fatti mancare le visite ai monumenti e ai luoghi storici, ma non si sono certo risparmiati scambiandosi baci e teneri abbracci…

Insomma la passione, all’inizio della relazione, è decisamente alla stelle…
I due attori si sono conosciuti per lavoro visto che si sono incontrati sul set della fiction Rai Crossing lines che sarà a breve sugli schermi.

E scoppiato il colpo di fulmine, i due attori hanno deciso di non nascondere la loro storia d’amore. Gabriella sembra essersi lasciata definitivamente alla spalle la storia con Sergio Assisi, anche lui attore, anche lui conosciuto per lavoro: dopo averlo ritrovato sul set di Capri è scoppiato l’amore e la storia è durata sette anni.

Alla fine la coppia si è lasciata e mentre Sergio Assisi ha dichiarato più volte di non essere ancora riuscito a dimenticare del tutto Gabriella, lei sembra aver superato meglio la rottura. La scorsa estate l’attrice era stata paparazzata insieme al bel Daniele Pecci e in molti avevano subito ipotizzato la nascita di qualcosa… in realtà la storia è stata smentita dallo stesso Pecci che aveva parlato di una semplice amicizia con l’attrice (nata anche in questo caso sul set…).

GABRIELLA PESSION SPIEGA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON SERGIO ASSISI

Qualche tempo fa Gabriella, parlando della rottura con Sergio Assise, aveva ammesso che stava frequentando un uomo che non faceva parte del mondo dello spettacolo, ma aveva anche specificato che si trattava di una storia appena nata, che forse non poteva neppure essere definita tale. A distanza di qualche mese evidentemente il misterioso uomo è stato dimenticato e il bel Richard sembra averlo rimpiazzato nel cuore di Gabriella…

foto Diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>