Jennifer Aniston non ha fretta di sposarsi

di Fabiana Commenta

L’attrice mette a tacere le indiscrezioni sulle sue nozze

An Alternative Look At The 85th Annual Academy Awards
Ecco la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità sul matrimonio fra Jennifer Aniston-Justin Theroux, fra i più attesi dell’anno, in buona compagnia con quello della coppia Brad Pitt-Angelina Jolie.

Jennifer Aniston in realtà non ha alcuna fretta di sposarsi. Di nuovo. Certo le nozze con Justin saranno celebrate, ma non è stata ancora stata fissata alcuna data.

A mettere a tacere tutte le continue indiscrezioni sui presunti rinvii delle nozze, sull’annullamento della data e su molto altro, è proprio la Aniston in un’intervista rilasciata ad Associated Press, in occasione della promozione del suo nuovo film ‘Come ti spaccio la famiglia’ che uscirà a metà settembre anche sugli schermi italiani.

Fidanzata da quasi un anno con lo sceneggiatore-attore Justin Theroux, l’ex Rachel di Friends, 44 anni, Jennifer ha spiegato chiaramente che non c’è stato alcun matrimonio cancellato e che le nozze non sono mai rimandate.

Non ci sono stati neppure litigi sulla scelta della location delle nozze e a questo punto conferma che è anche falsa l’ultima data diffusa delle nozze che dovevano essere celebrate prima a maggio, poi in inverno. Jennifer e Justin vanno d’amore e d’accordo ed entrambi vogliono che il matrimonio sia semplicemente perfetto: al momento non c’è alcuna data, o almeno così dichiara l’attrice, magari per sviare i curiosi.

JENNIFER ANISTON-JUSTIN THEROUX: NOZZE IN CONTEMPORANEA CON I BRANGELINA?

Tra l’altro non ci sarebbe alcuna fretta di sposarsi anche perché la coppia si sente come se fosse effettivamente già sposata. L’impressione è che Jennifer, reduce da un matrimonio fallito con Brad Pitt (era il 2000 quando si sono sposati a Malibu) che l’ha scaricata per Angelina Jolie dopo l’incontro folgorante sul set di Mr&Mrs Smith, non voglia neppure entrare in competizione proprio con le attese nozze dei Brangelina, annunciate svariate volte lo scorso anno, ma pare non ancora celebrate… E come darle torto?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>