Jessica Biel e Justin Timberlake di nuovo insieme

di Fabiana Commenta

È ritorno di fiamma fra Justin Tomberlake e Jessica Biel, anche se l'attore avrebbe dichiarato di apprezzare Pippa Middleton...

È proprio vero, i vecchi amori a volte ritornano. Sembra infatti orami quasi confermato il ritorno di fiamma fra due storici ex, la bionda Jessica Biel e il lanciatissimo Justin Timberlake (ex cantante ormai riconvertito al cinema).

I due attori si erano messi ufficialmente insieme nel 2007, ma nel corso degli ultimi tempi gli alti e i bassi non erano mai mancati. E così, all’inizio dell’anno si erano definitivamente lasciati pur rimanendo, notizia diffusa di loro uffici stampa, in buoni rapporti. Negli ultimi tempi



si era parlato di probabili flirt di Justin, con la collega Cameron Diaz (sua storica ex) sul set in Bad Teacher e con Mila Kunis (sua collega in Amici di letto), ma forse si trattava solo di opportuni lanci pubblicitari per le pellicole.

Ora invece sembra che i Jessica e Justin abbiano ripreso a frequentarsi regolarmente: la coppia è stata infatti fotografata insieme in occasione della prima del nuovo film di Justin, In time. I presenti alla serata non hanno fatto a meno di notare le tenerezze e gli sguardi che i due ex si sono scambiati per tutta la sera.

Pippa Middleton corteggiata da Justin Timberlake

E non è tutto. I soliti bene informati dicono di averli visti di nuovo insieme per un’uscita a quattro insieme a Elton John e al marito David Furnish.
Ma attenzione perché le ultime dichiarazioni di Justin potrebbero mettere a rischio il rapporto da poco ricucito con l’attrice statunitense. Intervistato in Inghilterra, Justin avrebbe ammesso senza remore una vera e propria ammirazione per Pippa Middleton, sorella di Kate, che ha avuto modo di incontrare personalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>