Katie Holmes si prepara ad avere un secondo figlio

di Stefania Russo Commenta

Ha fatto molto discutere il fatto che Katie Holmes non avesse accompagnato suo marito alla cerimonia degli Oscar tenutasi la scorsa settimana..

holmes-cruise

Ha fatto molto discutere il fatto che Katie Holmes non avesse accompagnato suo marito alla cerimonia degli Oscar tenutasi la scorsa settimana. Subito si è pensato che potesse centrare la presunta crisi matrimoniale di cui tanto si è parlato ma, tuttavia, durante una recente intervista Kate ha riferito personalmente che tra lei e suo marito non c’è alcuna crisi e che lei non era presente alla cerimonia degli Oscar semplicemente perchè “era troppo stanca”.

Detta così sembrerebbe che Katie abbia davvero poca fantasia nell’inventare scuse. Ovviamente non possimo sapere se ciò che ha detto Katie sia o meno vero, certo è che bere solo frullati di verdure ed erbe non dia poi così tante energie.


Katie, infatti, ha rivelato che lei e Tom hanno deciso di avere un altro bambino e che, per questo motivo, lei sta bevendo infusi di erbe, verdure e altre cose simili per purificare il suo corpo da sostanze tossiche ed essere pronta a concepire un altro bambino e a farlo crescere in piena serenità.

La decisone di purificare il suo corpo bevendo solo frullati privi di proteine e carbiodrati rende inevitabilmente Katie molto debole, tanto che molto spesso si ritrova a dormire per svariate ore.


Questa pratica messa in atto da Katie è contenuta negli insegnamenti di Scientology, il movimento religioso a cui Tom ha scelto già da tempo di aderire, convincendo Katie a fare lo stesso, nonostante i suoi dubbi iniziali.

Essendo, quindi, quella della purificazione una procedura consigliata da Scientology è stato proprio Tom a suggerirla a Katie e ad incoraggiarla a portarla avanti. Non ci sorprende, quindi, che Katie abbia deciso di non andare alla serata degli Oscar e non solo per la sua comprensibile stanchezza, ma anche perchè probabilmente ha approfittato dell’assenza di Tom per mangiare qualcosa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>