Kim Rossi Stuart è diventato papà

di Fabiana Commenta

Tanti auguri a Kim Rossi Stuart e alla sua compagna Ilaria Spada diventati genitori di un bel maschietto

Tanti auguri a Kim Rossi Stuart, 42 anni, e a Ilaria Spada, 30 anni, che sono appena diventati genitori di un bel maschietto.

Il sesso del nascituro era già stato annunciato, ma ancora non si sa nulla riguardo il nome.

L’annuncio del lieto evento è stato dato via Twitter dalla conduttrice Caterina Balivo, grande amica di Ilaria che ha scritto subito un messaggio eloquente facendo non solo gli auguri alla coppia e alla neomamma, ma augurandosi per la gioia delle donne che il piccolo assomigli al bel papà.

Oltre a essere una grande amica della neomamma, la Balivo è stata in un certo qual modo anche il loro cupido perché l’attore e la ex valletta, si sono conosciuti lo scorso anno proprio ad una cena organizzata organizzata in casa dalla conduttrice.

Fu subito colpo di fulmine e la coppia da quel momento in poi è stata assolutamente inseparabile.

Poco dopo è arrivata anche la notizia della gravidanza e subito dopo Ilaria ha posato con il pancione in mostra per la rivista Vanity Fair raccontando la sua storia d’amore con il bell’attore e regista italiano.

Solo qualche giorno la coppia era stata fotografata dalla rivista Top mentre si rilassava in un parco della Capitale in attesa del lieto evento.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si rilassano al parco

Lei sfoggiava un bel pancione e lui le teneva affettuosamente la mano, ora non resta che vederli a spasso con il loro pargoletto. Nei programmi di Ilaria, oltre al figlio appena nato anche il matrimonio anche se forse per i fiori d’arancio si potrà aspettare ancora un po’ per godersi adesso le gioie della paternità e della maternità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>