Kim Rossi Stuart parla della paternità

di Fabiana Commenta

L’attore, sempre molto riservato, affronta per la prima volta l’argomento paternità

kim rossi stuart
Bellissimo, riservato e antidivo per eccellenza, Kim Rossi Stuart parla per la prima volta della paternità e di come la nascita del figlio Ettore gli abbia cambiato totalmente la prospettiva di vita. Intervistato da Vanity Fair, l’attore ammette, seppur laconicamente, che vorrebbe avere altri figli.

Spiega anche che da quando è diventato padre ha assunto un nuovo punto di vista nei confronti della vita, mettendo sempre al primo posto le esigenze del figlio valutando ciò che potrebbe essere meglio per lui.
L’attore è diventato padre per la prima volta due anni fa, all’età di 42 anni: Ettore, il suo primogenito (e al momento unico figlio) è nato dalla relazione con la sua attuale compagna, Ilaria Spada.

Una relazione in cui la coppia ha in qualche modo voluto bruciare le tappe: la coppia si è conosciuta in modo alquanto rocambolesco, in occasione di una cena organizzata dall’amica comune Caterina Balivo. Hanno sempre raccontato che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine e pochi mesi dopo aver confermato la loro relazione, la coppia ha annunciato di essere in attesa di un pargolo…

Nel corso dei mesi la coppia è stata spesso paparazzata in vacanza o a Roma insieme al nuovo arrivato in famiglia, fra passeggiate e giochi. Non sono neppure mancati i momenti di tensione e qualche litigio fra i genitori (complice anche il carattere un po’ lunatico di Kim Rossi Stuart), ma se in molti non avrebbero scommesso sulla storia della coppia di attori, a questo punto si sono dovuti ricredere. A distanza di due anni Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono ancora una coppia felice con l’intenzione di allargare la famiglia…

KIM ROSSI STUART, LITIGIO FURIOSO CON ILARIA SPADA

Kim Rossi Stuart tra l’altro tornerà a breve sugli schermi cinematografici nel nuovo film di Daniele Luchetti, Anni felici, vicenda autobiografica ambientata negli Anni Settanta che racconta l’infanzia del regista: l’attore romano interpreta il padre di Luchetti, Michela Ramazzotti la madre. E anche se non è certo la prima volta che Kim Rossi Stuart interpreta il ruolo di un padre da un punto di vista professionale, l’esperienza reale sembra non avere nessun termine di paragone…

foto Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>