Kristen Stewart considera terribili le scene di sesso di Twilight

di Fabiana Commenta

Dopo Robert Pattinson anche Kristen Stewart critica le scene di sesso di Twilight dando la colpa al regista...

Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano aver ritrovato l’intesa che avevano prima del tradimento al punto tale che adesso sembrano avere anche le stesse idee e rilasciano più o meno anche le stesse dichiarazioni.

I due giovani attori, di nuovo sotto i riflettori in occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo della Saga di Twilight-Breaking Dawn Part 2, sembrano avere le stesse idee sulle scene di sesso fra vampiri nella pellicola.

A parlare stavolta è Kristen Stewart che considera le scene di sesso girate in Twilight semplicemente “terribili” e la colpa sarebbe tutta del regista Bill Condon. Sarebbe stato lui a rendere le scene di sesso fra vampiri pessime con le sue indicazioni. Kristen ha raccontato che il regista ha preteso che lei e Robert guardassero direttamente nella telecamera invece di guardarsi negli occhi spiegando che in questo modo il pubblico poteva sentirsi parte dell’esperienza.

Nonostante i suggerimenti di Kristen, il regista non ha voluto sentire ragione con il risultato che le scene girate sono bruttissime. Per vederle non resta che aspettare pochi giorni quando la pellicola sarà distribuita anche in Italia, ma di certo il risultato non dev’essere un granché visto che Robert Pattinson aveva criticato le stesse scene hot della pellicola, definendole però “ridicole”.

Robert Pattinson considera ridicole le scene di sesso di Twilight

Di certo dopo il tradimento con Rupert Sanders e la rottura con Pattinson, Kristen è ha patito un po’, ma poi alla fine è riuscita a riconquistare il suo bel vampiro: i maligni sostengono che la riappacificazione sia avvenuta rigorosamente entro la data di uscita di Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2. Come avrebbero potuto deludere milioni e milioni di fan mentre promuovono la storia d’amore eterna di Edward e Bella? Non avrebbero potuto e in effetti, come volevasi dimostrare, i due attori sono pronti a calcare il red carpet come una vera coppia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>