Kristen Stewart, spuntano nuove foto con Rupert Sanders

di Fabiana 2

Spuntano nuove foto di Kristen Stewart e Rupert Sanders. E Robert Pattinson torna subito a Los Angeles...

kristen stewart

Guai in vista per Kristen Stewart che frequenterebbe ancora Rupert Sanders…

Se solo ieri alcuni rumors sostenevano che l’attrice avrebbe addirittura vietato a Robert Pattinson di contattare telefonicamente l’amica Reese Witherspoon (dopo l’arresto di venerdì scorso), per l’attrice potrebbero arrivare nuove grane.

Ieri sul sito statunitense x17online sono anche spuntate delle foto in cui Kristen è stata paparazzata mentre sale sull’auto di un uomo che sembra essere Rupert Sanders. Secondo il MailOnline, Robert, che si trovava a New York, non avrebbe gradito le foto tanto che ieri sera era già atterrato all’aeroporto di Los Angeles per un faccia a faccia con Kristen da cui pare che voglia delle spiegazioni.

Il muso lungo di Pattinson all’aeroporto sembra tradire un certo nervosismo, ma è anche vero che l’attore inglese non sfodera mai troppi sorrisi… negli scatti pubblicati Kristen è stata paparazzata domenica sera con alcuni amici al Mexican, un ristorante a Malo Taqueria a Silver Lake, California.
Occhiali da vista e look sportivo come sempre l’attrice, sale su una lussuosa berlina nera in cui l’attende un uomo che sembrerebbe essere proprio Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore con cui l’attrice ha avuto un breve flirt.

KRISTEN STEWART, NUOVE AVANCES DAL REGISTA RUPERT SANDERS

Quando la scorsa estate gli scatti pubblicati hanno svelato la scappatella, Robert l’ha piantata (nonostante le scuse pubbliche di lei) salvo poi riconciliarsi con lei poco prima del lancio promozionale dell’ultimo capitolo di Twilight. Se Kristen è stata perdonata, lo stesso non può dirsi per Rupert Sanders visto che la moglie Liberty Ross, ha chiesto il divorzio.

Tra l’altro il regista avrebbe già fatto altre avances a Kristen a febbraio (quando Pattinson era in Australia sul set del suo nuovo film) chiedendole di riprendere la loro storia: allora l’attrice aveva respinto ogni proposta e aveva deciso di aspettare il suo boyfriend… adesso questi nuovi scatti avrebbero fatto infuriare Robert anche se non è detto che l’uomo in auto sia proprio Sanders… quando si parla della coppia Pattinson-Stewart basta un semplice scatto fotografico per scatenare il gossip…

foto x17online

Commenti (2)

  1. Ma prima di scrivere gli articoli perché non vi sincerate che la notizia sia stata smentita o meno, com’è difatti avvenuto? Perché il gossip non ha cervello? E’ così che si fa giornalismo? Accampando due righe in croce senza verificare? Le foto non sono nitide, ok ma sono state scattate con Robert ancora in città. Punto primo: Erano mesi che sia Robert che Kristen venivano tallonati dai paparazzi di x17 online. Secondo la scienza della probabilità, quante foto avremmo avuto? Inoltre quello è l’autista di Kristen e di Robert che le haters hanno bellamente spacciato per Sanders. Le auto sono simili ma diverse. Quella sulla quale sale Kristen la sera del 19 aprile è la stessa che compare negli scatti del suo compleanno, il 9 dello stesso mese. E Robert era vicino all’auto.
    Punto secondo: i paparazzi di x17 online, se si fossero resi conto che il tizio era Sanders – o un ipotetico amante- avrebbero scattato foto a mitragliata, come fanno solitamente. Invece ce ne sono due in croce. Il luogo era pure pubblico. C’erano gli amici di lui e di lei.
    Ma per chi li hanno presi, il Gossip? Per due infami?
    Evidentemente sì.
    Ecco com’è girata: le hater hanno puntato il dito, twitterato la falsa notizia e Hollywood Life l’ha accolta fra le sue braghe, come una meretrice che piglia di tutto per soldi e fama. Questo fandom è malato ma il gossip ha perso quell’aura di puro divertimento che lo rendeva piacevole e scanzonato.
    Ossequi.

  2. Cara Alexandra,
    grazie dell’attenta analisi, ma in realtà nell’articolo si parla di “indiscrezioni” lanciate dalla stampa estera (x17 online e MailOnline in particolare), ma senza alcuna certezza assoluta!
    Quando si parla della coppia Robert Pattinson-Kristen Stewart le illazioni probabilmente si moltiplicano (considerando il precedente che si è creato lo scorso anno), ma va da sé che il gossip non è certo una scienza!
    Ai lettori la totale libertà di valutare foto e indiscrezioni riportate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>