La compagna di Pieraccioni pubblica una nuova foto su Twitter e regala un pupazzo di neve ai suoi “inseguitori”

Niente scatti sexy per la bella Laura che preferisce puntare tutto sull’ironia e che stavolta approfitta delle copiosa quantità di neve caduta sulla città di Firenze per poter regalare degli scatti inediti.
Insieme al compagno e alla piccola Martina ha costruito un bel pupazzo di neve per ringraziare tutti i suoi followers.
Volto incorniciato dal pellicciotto e pesante sciarpa multicolor, Laura sorride accanto al pupazzo di neve con tanto di naso-carota.
Un piccolo regalo simpatico per i suoi fans visto che il pupazzo invernale è idealmente dedicato ai suoi numerosi, ma graditissimi “inseguitori” su Twitter.
Il profilo di Lauta Torrisi diventa sempre più seguito anche grazie alla sua simpatia e non solo per la sua avvenenza.
E solo poche settimane fa Laura aveva dimostrato di voler “fare concorrenza” a Benedetta Parodi in un periodo in cui la televisione pullula di cuochi più o meno improvvisati, postando una serie di scatti che la ritraevano alle prese con tante gustose ricette purtroppo destinate solo a Pieraccioni perché lei ammette di essere continuamente a dieta.
Il regista toscano tra l’altro si presta bene all’ironia degli scatti della sua scatenata compagna che proprio di recente ha spiegato i motivi per cui non vuole sposare il suo compagno, padre della piccola Martina.
E sembra che loro per prima sembrino divertirsi un mondo.