Laura Torrisi si diverte con la neve di Firenze

di Fabiana Commenta

La compagna di Pieraccioni pubblica una nuova foto su Twitter e regala un pupazzo di neve ai suoi “inseguitori”

Laura Torrisi sembra aver scoperto solo da poco Twitter, ma ha subito imparato a rallegrare i suoi numerosi followers con divertenti scatti privati della sua vita quotidiana con il compagno, il regista Leonardo Pieraccioni.

Niente scatti sexy per la bella Laura che preferisce puntare tutto sull’ironia e che stavolta approfitta delle copiosa quantità di neve caduta sulla città di Firenze per poter regalare degli scatti inediti.

Insieme al compagno e alla piccola Martina ha costruito un bel pupazzo di neve per ringraziare tutti i suoi followers.

Volto incorniciato dal pellicciotto e pesante sciarpa multicolor, Laura sorride accanto al pupazzo di neve con tanto di naso-carota.

Un piccolo regalo simpatico per i suoi fans visto che il pupazzo invernale è idealmente dedicato ai suoi numerosi, ma graditissimi “inseguitori” su Twitter.

Il profilo di Lauta Torrisi diventa sempre più seguito anche grazie alla sua simpatia e non solo per la sua avvenenza.

E solo poche settimane fa Laura aveva dimostrato di voler “fare concorrenza” a Benedetta Parodi in un periodo in cui la televisione pullula di cuochi più o meno improvvisati, postando una serie di scatti che la ritraevano alle prese con tante gustose ricette purtroppo destinate solo a Pieraccioni perché lei ammette di essere continuamente a dieta.

Il regista toscano tra l’altro si presta bene all’ironia degli scatti della sua scatenata compagna che proprio di recente ha spiegato i motivi per cui non vuole sposare il suo compagno, padre della piccola Martina.

E sembra che loro per prima sembrino divertirsi un mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>