Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sposano

di Fabiana Commenta

I due attori, che fanno coppia dal 2005, hanno deciso di sposarsi per tutelare la figlia Emma

Fiori d’arancio in vista per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri.

La coppia di attori ha deciso di ufficializzare la propria unione e di sposarsi anche se in realtà la loro relazione va avanti da anni. Ma Luisa e Luca hanno scelto di compiere questo passo importante, non solo per coronare il proprio amore, ma soprattutto per tutelare la figlia Emma, nata lo scorso luglio.

Luisa non ha dubbi che i figli delle coppie sposate in Italia valgono certamente di più e allora si dichiara pronta al grande passo. Ancora non si conoscono con esattezza i dettagli delle nozze, ma si tratta di una decisione maturata nel tempo da parte dei due attori.

Luca Zingaretti e Valeria Golino si baciano fuori dal set


Luisa è certa che Luca è l’uomo della sua vita, il suo grande amore e non risparmia per lui elogi ammettendo che è stata molto fortunata a incontrarlo anche perché sembra essere davvero perfetto.

Luisa tra l’altro in questo periodo è impegnata nelle insolite vesti di conduttrice tv della serie tv “Amore criminale” in onda su RaiTre e presto sarà di nuovo al cinema nella commedia “Benvenuti a bordo”.

Foto Luca Zingaretti e Luisa Ranieri al parco con la figlioletta

Luisa Ranieri, 37 anni, e Luca Zingaretti, 50 anni, si sono conosciuti sul set della miniserie Rai Cefalonia, miniserie Rai girata nel 2005 e, tranne qualche inevitabile periodo di alti e bassi, sembrano una coppia molto affiatata e felice. Qualche mese fa Zingaretti era stato sorpreso dai paparazzi mentre si scambiava teneri baci con Valeria Golino, sua partner sul set del film La kryptonite nella borsa, ma sembra che se mai ci sia stata, la crisi fra Luca e Luisa è subito rientrata.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>