Marco Bocci smentisce la relazione con Giulia Michelini

di Fabiana Commenta

I due protagonisti di Squadra Antimafia 4 smentiscono la loro presunta relazione...

Marco Bocci e Giulia Michelini insieme? Sembrerebbe proprio di no. A smentire il gossip che impazza da diversi giorni ci ha pensato proprio Marco Bocci che ai microfoni di Rtl 102.5 ha voluto mettere le cose in chiaro.

L’attore ha detto che lui e Giulia Michelini non hanno una relazione, ma che sono semplicemente legati da una solida amicizia. Anche se pochi giorni fa l’attrice aveva dichiarato di essere “un po’ gelosa” del suo bel collega di set.

In molti speravano che fra i due attori che danno il volto ai personaggi di Domenico Calcaterra e Rosy Abate nella serie Squadra Antimafia 4 potesse esserci realmente del tenero, ricalcando quello che accade in tv, ma così non sembra.
Marco Bocci, 34 anni, già visto nella serie tv Romanzo Criminale, ha dichiarato di non assolutamente essere fidanzato e di essere alla ricerca della donna giusta per diventare padre.

Giulia Michelini, classe 1985 e già mamma di un bambino, qualche anno fa ha avuto una relazione con Giorgio Pasotti (che poi è tornato da Nicoletta Romanoff) e al momento sembra essere sentimentalmente libera anche se non molto tempo fa è stata fotografata a pranzo con Primo Reggiani.

GIULIA MICHELINI CONFERMA CHE ROSY BATE MUORE (A SQUADRA ANTIMAFIA 5)

Ad alimentare le voci su un possibile flirt fra la Michelini e Bocci c’era stata una foto pubblicata su Facebook in cui i due attori apparivano vicini e particolarmente in sintonia, al punto da condividere addirittura le cuffie. Qualche giorno dopo gli attori hanno partecipato insieme a una puntata di C’è posta per te e sono apparsi molto legati.

MARCO BOCCI-GIULIA MICHELINI: STANNO INSIEME?

Tanto è bastato per rilanciare il gossip che evidentemente ha sortito i propri effetti: gli ascolti della serie tv sono sempre molto alti e le indiscrezioni sulla presunta love story certo li aiutano. Insomma Marco Bocci e Giulia Michelini potrebbero davvero formare una bella coppia, ma sembra che tra loro non sia scattato nulla. O stanno cercando di proteggere la loro privacy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>