Max Buzzanca, mio padre sta benissimo

di Fabiana Commenta

ll figlio dell'attore smentisce le voci del presunto suicidio....

David di Donatello 2007 Italian Awards“Mio padre sta benissimo, ha solo avuto un crollo causato da caldo e stress”. Con queste parole Max Buzzanca interviene ai microfoni di RTL 102.5 e smentisce le voci circolate ieri sulla salute del padre, l’attore Lando Buzzanca.

Max Buzzanca ringrazia tutte le persone che si sono preoccupate per la salute del padre, ma rassicura sulle sue condizioni di salute: Lando Buzzanca non ha tentato il suicidio, ma ha semplicemente avuto un crollo psico-fisico causato dal caldo di questi giorni e molto probabilmente da qualche momento di tensione sul set dove era impegnato.
Max Buzzanca spiega come sono andate davvero le cose: lui si trovava sul set in Calabria quando è stato contattato dalla domestica del padre che l’attore era svenuto in bagno.

A quel punto le ha intimato di chiamare subito il 118 e forse in quel momento si è venuto a creare l’equivoco sulla condizioni di salute di Lando Buzzanca trovato svenuto in bagno…
Insomma è del tutto fuori questione pensare a qualcosa di grave (depressione e tentato suicidio).

LANDO BUZZANCA HA TENTARTO IL SUICIDIO

Ieri mattina si era diffusa la notizia che il noto attore di origini siciliane avesse tentato il suicidio tagliandosi le vene: trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Santo Spirito di Roma, era rimasto in osservazione senza mai essere davvero in pericolo di vita.

Le indiscrezioni sul suo presunto suicidio però si sono susseguite nell’arco di tutta la giornata: secondo quanto riportato l’attore avrebbe compiuto il gesto in seguito a una delusione di tipo professionale dopo che gli era stata rifiutata una scrittura che aveva proposto.
Il motivo del gesto sarebbe stato confermato da un biglietto lasciato dall’attore, ma in realtà non ci sarebbe stato alcun biglietto e la notizia sarebbe del tutto falsa.

Anche ieri in realtà il fratello dell’attore aveva smentito la notizia del presunto suicidio spiegando “Nessun suicidio, un forte colpo di calore aggravato da stress da lavoro e dall’età. Lando non è il tipo che si suicida”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>