Mel Gibson e Oksana Grigorieva si sono lasciati

di Stefania Russo Commenta

La storia tra Mel Gibson e Oksana Grigorieva è giunta al capolinea. Come molti di voi ricorderanno fu proprio la storia con la musicista..

La storia tra Mel Gibson e Oksana Grigorieva è giunta al capolinea. Come molti di voi ricorderanno fu proprio la relazione con la musicista russa a costare il divorzio all’attore, sua moglie Robyn stufa delle continue scappatelle e dei diversi guai in cui il suo ormai ex marito era solito cacciarsi non è riuscita a soportare l’ennesimo tradimento, soprattutto perchè questa volta ci è scappato anche un neonato.


A poca distanza dall’inizio della loro relazione Oksana ha infatti scoperto di essere incinta, entrambi hanno rivelato che il bambino non era stato assolutamente programmato ma che essendo un essere umano non si poteva fare finta di niente, i due hanno quindi deciso di crescerlo e di amarlo come se fosse un figlio desiderato.

Ma l’amore verso la bambina, nata circa cinque mesi fa, non è riuscito a tenere insieme i due, Mel Gibson ha infatti rivelato la fine della relazione con Oksana, ha però confermato che tra di loro c’è un buon rapporto, soprattutto per il bene della piccola Lucia, che continueranno a crescere insieme pur vivendo fisicamente lontani l’uno dall’altro.

Del resto questa è una storia che fin dall’inizio non ha mai promesso bene, basti pensare che i due non hanno mai neanche abitato insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>