Home » attori » Mel Gibson accusato di violenza dalla ex Oksana Grigorieva

Mel Gibson accusato di violenza dalla ex Oksana Grigorieva

Spread the love

Tempi duri per Mel Gibson. Dopo la fine della storia con Oksana Grigorieva, dalla quale ha avuto una figlia, Lucia Anne di 7 mesi, è spesso sulla stampa per le varie accuse lanciate dalla sua ex-compagna.

Nonostante l’ordine restrittivo per entrambi di non parlare in pubblico della loro relazione, Oksana ha dichiarato ai giornali di esser stata lei a metter fine alla loro storia per tutelare la figlia, per la quale ora c’è in corso una battaglia per ottenere la custodia. Gibson l’avrebbe infatti tradita con una giovane pornostar, la ventiseienne attrice hard polacca Violet Kowal.



“Mel non ha cacciato un penny per Lucia. Volevo mantenere un po’ di dignità per il padre. Ma questa è crudeltà. Devo vivere con i soldi presi in prestito, non è una bella situazione.” ha dichiarato la musicista russa al “Mail On Sunday”.Tra le accuse mosse a l’attore di “Braveheart” anche quella di averla picchiata, fino a romperle un dente con un pugno.

Eppure tra i due sembrava pieno idillio lo scorso anno: ricordiamo che Gibson aveva lasciato la moglie Robyn, madre di suoi sette figli, dopo vent’anni di matrimonio, per stare con l’artista russa.

Lascia un commento