Michael Fassbender, la nuova fiamma è Louise Hazel

di Fabiana Commenta

Una campionessa inglese di heptatlon sarebbe la nuova fiamma dell’affascinante attore

Irish-German actor Michael Fassbender ar

Michael Fassbender avrebbe una nuova fiamma: si tratterebbe dell’atleta Louise Hazel, campionessa inglese di heptatlon. Secondo Us Weekly la storia è cominciata solo poche settimane fa, ma l’attore sembra essere molto preso dalla sua nuova fiamma…

una fonte anonima ha spifferato alla rivista che Michael l’ha incontrata a Montreal durante le riprese del nuovo X Men, poi sarebbe volato a Londra per incontrarla di nuovo.

In effetti la rivista riferisce di un’uscita a tre, Michael Fassbender, Louise Hazel e Bradley Cooper, amico dell’attore che sarebbero stati visti a Londra la scorsa settimana.

I tre avrebbero cenato in un ristorante a Piccadilly e poi si sarebbero spostati presso l’hotel Bulgari dove si sarebbero trattenuti fino a tarda notte. Per il momento non ci sarebbero altre indiscrezione, ma sembra proprio che la Hazel, 27 anni, corrisponda perfettamente ai canoni di bellezza amati da Fassbender considerando che fra le sue ex ci sono Zoe Kravitz, figlia di Lenny (che l’attore aveva frequentato fra il 2010 e il 2011) e l’attrice Natalie Beharie.

L’affascinante attore era tornato single qualche mese, fa lo scorso gennaio, quando la storia con la Beharie era finita. I due attori si erano conosciuti sul set del film Shame, ma la storia era cominciata solo dopo le riprese della pellicola, durante il tour promozionale.
Sembra che la storia fosse naufragata a causa della distanza che divideva la coppia, ma di fatto Natalie aveva annunciato la rottura con un messaggio su Twitter (“È vero, Fassbender e io non stiamo più insieme”).

MICHAEL FASSBENDER È TORNATO SINGLE

È anche vero che Michael Fassbender non aveva mai parlato di voler mettere su famiglia: sembra che per il momento, l’attore lanciatissimo a Hollywood, voglia dedicarsi soprattuto alla carriera in questo momento. Adesso l’affascinante attore, 36 anni, sembrerebbe aver trovato una nuova fiamma, lontano dal mondo dello spettacolo. Riuscirà la bella Louise a fargli cambiare idea sull’esigenza di una relazione lunga e duratura? Chissà…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>