Miley Cyrus e Liam Hemsworth vanno a vivere insieme

di Stefania Russo Commenta

Dopo essersi conosciuti sul set di "The Last Song" Liam Hemsworth e Miley Cyrus non si sono più lasciati, fino a pochi giorni fa, quando..

Dopo essersi conosciuti sul set di “The Last SongLiam Hemsworth e Miley Cyrus non si sono più lasciati, fino a pochi giorni fa, quando un portavoce dell’attore ha confermato la rottura tra i due. La notizia aveva lasciato tutti un pò perplessi, se è vero che i due sono giovanissimi è anche vero che la loro era senza dubbio una storia seria, non solo perchè stavano insieme da circa un anno ma anche perchè Liam alcuni mesi fa aveva portato Miley con se in Australia per presentarla ad amici e parenti.

Poteva finire così la loro storia? Assolutamente no, come avevamo intuito si è trattato solo di un brutto litigio, secondo alcune indiscrezioni causato dalla gelosia di Liam.


In ogni caso quel che importa è che i due abbiano deciso non solo di tornare insieme ma anche di portare il loro rapporto ad un step successivo. E’ di poche ore fa, infatti, la notizia secondo cui Liam e Miley hanno deciso di andare a vivere insieme, una decisione molto importante, soprattutto vista la loro giovane età (Liam ha 20 anni e Miley 17).

Tuttavia, se per Miley questo significa non vivere più con i suoi genitori per Liam si tratta di un cambiamento ben più radicale visto che ha deciso non solo di andare a vivere insieme alla sua fidanzata ma anche di trasferirsi in un altro continente. Senza dubbio è vero amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>