Robert Pattinson alla premiere londinese di Remeber Me

di Stefania Russo 1

La premiere londinese di remember Me è stata un vero e proprio trionfo, se è vero che Robert Pattinson è un attore che nonostante la sua..

La premiere londinese di Remember Me è stata un vero e proprio trionfo, se è vero che Robert Pattinson è un attore che nonostante la sua giovane età vanta fan in tutto il mondo è anche vero che a Londra gli viene sempre riservato un trattamento speciale, del resto è la città in cui è nato e non potrebe essere altrimenti.

Dalle immagini è infatti possibile vedere le migliaia di fan che hanno atteso diverse ore pur di riuscire a vedere dal vivo il loro attore preferito, quando poi è arrivato le urla erano talmente forti che Robert ha rischiato di perdere l’udito!


L’attore ha mostrato la sua riconoscenza nei confronti delle persone presenti, praticamente tutte donne, concedendosi loro per diversi minuti. Ha firmato autografi e alcune delle più fortunate che erano riuscite a conquistare un posto in prima fila sono addirittura riuscita a scattare delle foto insieme a lui.

Insieme a Robert, ovviamente, la protagonista insieme a lui nel film Emilie De Ravin e gli altri attori che hanno fatto parte del cast, inutile dire però che le attenzioni dei presenti erano tutte per Robert.

Commenti (1)

  1. madoi.. ma perchè non abito a Londra??????? uffa!!!

    morsetti *,.,*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>