Robert Pattinson doveva fare un film di sesso in pubblico

di Raffaella Belladonna 2

Nel frattempo nelle sale inglesi per natale uscirà il film Dogging: A Love Story al quale, il ruolo principale, è andato al rivale di Robert Pattinson..

robert-pattinson

Prima di diventare il vampito rubacuori Edward Cullen nella famosa saga di Twilight, Robert Pattinson ha dovuto lavorare molto per farsi conoscere ed era spesso costretto a fare moltissimi casting.

Prima di ottenere una parte decente in Harry Potter e nella famosa saga di Twilight il vampiro ha dovuto fare un casting per un film inglese improntato sul sesso in pubblico.



Il film era diretto da Simon Ellis e Robert doveva immedesimarsi nella parte di un giornalista che mette da parte le sue inibizioni per cercare di fare fare sesso all’aperto per amore di una ragazza conosciuta in un parcheggio.

Oggi il 23 enne inglese Rober Pattinson è uno degli attori più celebrati di Hollywood, ma fino a due anni fa, il vampiro stava ancora cercando di farsi un nome. Nel frattempo nelle sale inglesi per natale uscirà il film Dogging: A Love Story al quale, il ruolo principale, è andato al rivale di Robert Pattinson.

Commenti (2)

  1. ma lla fine il film lo ha ftt???????

  2. credo di no.. :/ l’avrei visto.. :D

    un morsetto *,.,*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>