Home » attori » Robert Pattinson e Kristen Stewart finiscono in tribunale

Robert Pattinson e Kristen Stewart finiscono in tribunale

Spread the love

Guai in arrivo per Robert Pattinson e Kristen Stewart? i due attori finiscono davanti alla Corte di Los Angeles, trascinati dalla compagnia finanziaria Goldcrest Film Distribution con l’accusa di essere stati strapagati per Twilight.
Secondo la Goldcrest i due attori avrebbero guadagnato di più rispetto a quanto pattuito.

Lo studio cinematografico Summit Entertainment avrebbe corrisposto a Robert e Kristen circa 1,8 milioni in più del cachet previsto per ciascuno finendo per sottrarre denaro all’intera produzione.

Sembra che Robert abbia percepito un bonus di 216mila euro per il primo episodio di Twilight, (calcolato in base all’incasso del film): il successo della prima pellicola ha indotto i produttori a elargire a Robert e Kristen quasi due milioni di dollari ciascuno (oltre al cachet) per convincerli a recitare anche nel secondo film della serie New Moon. Con questa cifre i due attori non si potevano certo rifiutare: il resto, il successo planetario della saga e la consacrazione del due attori, è storia.

Al di là delle beghe economiche c’è da dire che stavolta Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno alimentato chiacchiere sulla loro relazione che si è ormai conclusa da un anno, proprio in coincidenza dell’ultimo episodio della saga. Dopo il tradimento di Kristen con Rupert Sanders, Robert Pattinson l’ha scaricata e si è rifatto una vita.

KRISTEN STEWART, FESTA DI COMPLEANNO CON ROBERT PATTINSON?

Pare però che i due attori siano rimasti amici tanto che si vociferava di un nuovo incontro fra i due in occasione del compleanno di Kristen che ha compiuto 24 anni lo scorso 9 aprile. Secondo le ultime indiscrezioni Robert sarebbe dovuto volare a LA per partecipare al party di Kristen, ma le cose sono andate diversamente. Lei è rimasta bloccata sul set di American Ultra a New Orleans e ha festeggiato il compleanno con un party insieme ai colleghi di set, tra cui Jesse Eisenberg. E di Robert non ci sarebbe stata alcuna traccia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento