Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati a convivere

di Fabiana Commenta

La coppia è tornata a vivere insieme e ha preso un altro cane

I maligni l’avevano previsto. Tutto è andato come da copione.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati a vivere insieme, giusto in tempo per il lancio promozionale dell’ultimo capitolo della saga di Twilight: Breaking Dawn parte II. La notizia in realtà circolava da diverso tempo, ma la conferma ufficiale è arrivata solo da poco.

È stata proprio Kristen Stewart, ospite a Live with Kelly & Michael, a confermarlo, rivelando di aver preso un nuovo cucciolo, Bernie, che farà compagnia al loro primo cane, Bear che viveva con la coppia di attori prima della rottura di questa estate. Dopo aver lasciato quindi intuire di essere tornata sotto lo stesso tetto con il suo Robert Pattinson, Kristen Stewart ha glissato come sempre le domande sulla sua vita privata.

D’altra parte l’attrice, 22 anni, ma una lunga carriera alle spalle, non ha mai amato il gossip, ma è sempre stata alquanto riservata sulla sua vita sentimentale. A parte quest’estate quando le foto del suo tradimento con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders hanno fatto il giro del mondo. A quel punto pare che sia stata costretta da Robert a porgergli delle scuse pubbliche, anche se poi lui ha lasciato la casa che condivideva con l’attrice sbattendo la porta.

Kristen Stewart considera terribili le scene di sesso di Twilight

Il resto è noto: dopo averla fatta crogiolare nel pentimento per qualche tempo, Robert ha deciso di perdonarla, ma di fare le cose con calma e gradualmente: dopo essere stati paparazzati insieme in diverse occasioni, la conferma della riappacificazione sembrava certa con il bacio della coppia. E solo il tempo potrà svelare se il perdono di Pattinson sarà stato funzionale al lancio di Twilight o se sia stato reale…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>