Robert Pattinson, la nuova fiamma è Riley Keough?

di Fabiana Commenta

L’attore paparazzato insieme a una rossa in auto: è la sua nuova fiamma?

ROBERT PATTINSON
La storia fra Robert Pattinson e Kristen Stewart sembra essere ormai finita da maggio: lui avrebbe definitivamente lasciato la ragazza, incapace di superare del tutto la scappatella dello scorso anno con il regista Rupert Sanders.

La rottura stavolta è stata davvero definitiva visto che Robert ha fatto un trasloco in piena regola lasciando la casa dove abitava con Kristen e portando via le sue cose caricate sun un pick up.

Come sempre è accaduto nella storia anche mediatica della coppia Robsten le teorie si sono spesso sovrapposte e non sempre è stato chiaro capire la verità e la mistificazione…

C’è chi dice che Rob abbia lasciato Kristen rea di essere rimasta ancora con Sanders e c’è chi dice che lui l’abbia scaricata perché lei era troppo dipendente da lui…
Adesso però sembra che Robert si sia lasciato il passato alla spalle o quanto meno ci stia provando… occhi puntati sull’attore e su quella che viene ritenuta la sua presunta, nuova fiamma.

E non si tratta di Katy Perry come si vociferava nelle ultime settimane.

È stata sufficiente una semplice uscita in auto, magari fra amici, per far scatenare il gossip, ma in effetti il toto dopo-Kristen era atteso con una certa impazienza dalle fan dell’attore inglese consacrato da Twilight.

Il sito americano X-17 ha paparazzoto Pattinson, con il solito look alternativo, barba lunga, cappellino e occhiali da sole, con una ragazza dai capelli rossi e dalla vaga somiglianza con Kristen che lo ha accompagnato con il suo pick up bordeaux a comprare un tavolino da ping pong.

ROBERT PATTINSON-KRISTEN STEWART: ECCO IL VERO MOTIVO DELLA ROTTURA

La ragazza in questione sarebbe Riley Keough, 24 anni, figlia di Lisa Marie Presley e del musicista Danny Keough e… sì, praticamente nipote di Elvis Presley. Già vista al cinema in Magic Mike lo scorso anno, Riley è stata anche notata in occasione della festa di compleanno di Kristen Stewart, lo scorso 9 aprile a Malo, Los Feliz.

In quell’occasione X-17 aveva paparazzato la bella Riley, shorts inguinali e capelli rossi, proprio accanto (profeticamente?) a Robert Pattinson mentre Kristen Stewart organizzava la serata con il resto degli amici.
Insomma Robert potrebbe aver scelto di ricominciare proprio da una delle sue amiche. Sarà davvero così?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>