Robert Pattinson quasi ucciso dalle fan

di Elisa Bianchi 4

Robert Pattinson è quasi stato investito a New York da un taxi mentre sfuggiva ad isteriche Fan ....

robert-pattinson-investito-a-new-york

La fama si sà a volte fà brutti scherzi, ne sà qualcosa Robert Pattinson che ieri, per sfuggire ad accanite e quanto mai insistenti fan, ha addirittura rischiato la vita.

Come riporato dal sito di Mtv inglese il bel vampiro di Twilight New Moon si trovava a New York per girare “Remember me“, suo prossimo sforzo cinematografico, quando per sfuggire ad un gruppo di fan è stato quasi investito da un taxi che passava di li.


Per Robert Pattinson solo un grande spavento e forse qualche piccolo livido sul fianco dove è stato urtato.


La sua guardia del corpo però non l’ho presa molto bene e si è veementemente scagliato contro il gruppo di ragazzine urlando “Avete visto, l’avete quasi ucciso“… … e, aggiungiamo noi, non è neppure la prima volta; solo qualche giorno prima infatti sempre sul set del prossimo film è stato assalito dalle fan ed è riuscito a liberarsi solo grazie alla sicurezza predisposta sul set.

Povero Robert, quanto è dura la vita da star….

Commenti (4)

  1. MA DAII..FOSSERO QSTI I PROBLEMI DELLA VITA!!ANZI DOVREBBE ESSERE FELICE KE ABBIA MOLTE FANS..XK è BELLO E BRAVO..BE CE ANKE DA DIRE KE è MEGLIO KE NN MUOIA XK NOI SENZA DI LUI KOME POTREMMO FARE??E POI POVERA KRISTEN..OH MY GOD!!

  2. chissa che spavento,gli attori,la trupe……ma sopratutto povera KRISTEN………stava per perdere la luce dei suoi occhi e anche noi.
    tiriamo un sospiro di solievo.

  3. a yemma on
    ma stai bene?
    E FATTI UNA VITA!

  4. xfortuna è tt ok, cm avremmo fatto senza il nostro bel vampiro???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>