Home » attori » Robert Pattinson compra regali a Kristen Stewart

Robert Pattinson compra regali a Kristen Stewart

Spread the love

Se Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno o no insieme non lo abbiamo ancora capito e forse non lo capiremo mai, certo è che se come sostengono sono davvero soltato amici tutte le ragazze stanno invidiando Kristen perchè vorrebbero avere un amico come Robert, non solo perchè è stato recentemente eletto l’attore più sexy di Hollywood ma perchè Robert senza dubbio sà come trattare una donna.

Secondo alcune fonti, infatti, Robert compra continuamente dei regali a Kristen perchè ogni volta che entra in un negozio, che guarda una vetrina o che naviga su siti di e-commerce trova sempre qualcosa che sà che piacerà a Kristen e, quindi, senza pensarci due volte lo acquista per regalarglielo.


Gli ultimi acquisti di Robert per Kristen sono stati una foto dei Beatles in bianco e nero pagata 300 dollari e una maglietta del concerto tenuto del 1970 pagata 400 dollari.


Che con tutti questri regali Robert voglia solo farsi perdonare? Come già saprete, infatti, pare che Kristen sia parecchio arrabbiata con Robert per via della voci che hanno iniziato a circolare qualche settimana fa e che parlavano di un interessamento di Robert nei confronti di Emilie De Ravin.

In ogni caso Robert e Kristen ora si trovano a Vancouver per girare Eclipse, il terzo episodio della saga di Twilight e avranno modo di passare parecchio tempo insieme e di chiarire eventuali incomprensioni e malintesi.

Non deve essere stato facile per loro trascorrere alcuni mesi lontano l’uno dall’altra. Ricordiamo, infatti, che mentre Kristen si trovava a Los Angeles sul set di The Runways Robert era a New York sul set di Remember Me, in compagnia di Emilie De Ravin di cui pare che Kristen sia gelosissima.

Lascia un commento