Robert Pattinson, scene hot con Christina Ricci

di Stefania Russo 3

Negli ultimi giorni si è parlato molto di "Breaking Dawn", il quarto episodio della saga di Twilight che presto diventerà un film, gli sceneggiatori..

Negli ultimi giorni si è parlato molto di “Breaking Dawn“, il quarto episodio della saga di Twilight che presto diventerà un film, gli sceneggiatori sono infatti al lavore per cercare di adattare il romanzo al grande schermo.

Quello di cui si sta discutendo, in particolare, sono alcune scene di sesso piuttosto spinte che sono descritte nel romanzo e che si pensava venissero riportate fedelmente nel copione del film, e quindi interpretate da Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma a riguardo i produttori hanno mostrato alcune perplessità in merito perchè includere queste scene nel film significherebbe vietarne la visione ai più giovani.


Per lo stesso motivo sarà di sicuro vietata la visione ai più giovani del prossimo film che vede protagonista Robert Pattinson e che si intitola “Bel Ami“.

Si tratta di un film ispirato al celebre romanzo di Guy de Maupassant e in cui Pattinson interpreta il ruolo del giornalista Georges Duroy che si trova ad avere a che fare con alcune donne potenti. Le scene piuttosto piccanti e che con ogni probabilità impediranno la visione del film ai più giovani vedranno come protagonisti Robert Pattinson e l’attrice Christina Ricci nei panni di Clotilde.

Altre scene simili saranno girate nello stesso film da Robert Pattinson con Umma Thurman e Kristin Scott Thomas, con la prima su una scrivania e con la seconda sul pavimento.

Commenti (3)

  1. Ma…in Breaking Dawn non c’è descritta nessuna scena di “sesso spinto” la scena in questione viene saltata dalla scrittrice a piedi pari e si passa immediatamente al capitolo successivo… è un libro per ragazzi…. vi documentate prima di scrivere cose non vere?
    I fan vorrebbero vedere qualcosa nel film… ma da questo a dire che il libro ha scene di sesso spinto… ce ne vuole!

  2. Ma l’hai letto tutto il libro??? Allora a parte la scena su cui sorvola la scrittrice
    ti sarai accorta che ne vengono descritte altre dopo che bella diventa vampira….certo
    non si scende nei particolari, ma se si vuole far fede al libro nel film dovranno
    pur farlo capire cosa fanno i due piccioncini, no?

  3. Prima di parlare e di raccontare in giro cose non vere azionate
    il cervello…è normale che alcune cose le devono x forza
    raccontare altrimenti non si capisce che cosa accade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>