Ronn Moss lascia Beautiful dopo 25 anni

di Fabiana Commenta

L’attore non ha gradito i tagli della produzione Cbs al suo cachet

Ronn Moss dice addio a Beautiful. La notizia ha gettato nel panico i fans della longeva soap opera anche perché Ronn Moss è uno dei volti più amati della serie dove interpreta il ruolo di Ridge Forrester.

La notizia è stata diffusa dal sito specializzato Entertainment Weekly che ha confermato l’uscita di Ronn Moss dal cast per motivi economici.

Ebbene sì: l’attore non ha gradito i tagli effettuati sul suo compenso dalla società e ha decido di dire addio alla serie che l’ha reso celebre. In una nota diffusa Bell Phillip della Cbs, ha dichiarato “Ronn ha trascorso 25 anni in Beautiful. Lo considereremo sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo il meglio per le sue prossime esperienze”.

L’attore girerà la sua ultima scena domani, 14 agosto, ma non è ancora stato reso noto quando andrà in onda la puntata. Si tratta di un cambiamento storico in un certo senso visto che il compenso tagliato di Ronn Moss rifletta la crisi che ha colpito inesorabilmente anche le soap opera sempre più snobbate dal pubblico che tende a preferire altri tipi di programmi.

Insomma anche una storica soap come Beautiful, che riesce ancora oggi a tenere incollati allo schermo oltre 35 milioni di telespettatori, non riesce a mantenere le aspettative del passato.

La produzione dunque ha deciso di tagliare i cachet, la Ronn Moss, la star della soap non ha gradito il trattamento e ha preferito lasciare la storica soap che ha interpretato ininterrottamente per 25 anni, dal 1987.

Intanto Twitter si mobilita: i fans dell’attore, disperati, chiedono a Ronn Moss-Ridge Forrester di ripensarsi e di restare nel cast. Vedremo come andrà a finire per l’attore statunitense molto amato anche dal pubblico italiano che l’ha apprezzato anche come concorrente all’edizione del 2010 di Ballando con le stelle.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>