Ryan Gosling ed Eva Mendes visitano Père-Lachaise a Parigi

di Fabiana Commenta

I due attori che si frequentano da settembre visitano il celebre cimitero parigino di Père-Lachaise

Dopo aver conquistato il primo posto nella classifica di People l’uomo a torso nudo più hot (risarcimento ai fan per averlo relegato al decimo posto nella classifica dei pià sexy del 2011), Ryan Gosling, il sex symbol del momento, si gode la sua storia d’amore con la collega Eva Mendes.

[FOTO] Eva Mendes nuda agli Movie Awards

Ryan ha raggiunto per qualche giorno la sua compagna che sta girando a Parigi il film Holly Motors.

Dopo la cena romantica di venerdì sera, People pubblica le foto della coppia che non si è lasciata scappare l’occasione di visitare il cimitero di Père-Lachaise, dove sono sepolti tra gli altri, Edith Piaf, Oscar Wilde e Jim Morrison.

La coppia di attori, glamour, ma riservati, indossava occhiali da sole, si teneva la mano, chiedeva spiegazioni alla guida e scattava, soprattutto lui, da bravi turisti, le immancabili foto.

La coppia, lui 32 anni, lei 37 anni, si è conosciuta sul set del film Beyond The Pines e ha cominciato a frequentarsi lo scorso settembre.

All’inizio avevano smentito le voci relative alla loro relazione, ma pian pian le foto hanno confermato la loro storia.

Ryan Gosling è il più sexy a torso nudo per People

Solo qualche tempo prima l’attore si era professato single e troppo impegnato per pensare a una relazione, di essersi innamorato solo due volte (Rachel McAdams e Sandra Bullock), e di preferire una compagna che fosse lontana dal mondo del cinema.

Eccolo invece abbracciato alla conturbante Eva Mendes che ha chiuso da qualche mese la storia con il produttore George Gargurevich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>