Shia LaBeouf ancora nei guai

di Luca Paolini Commenta

LaBeouf, così come il passeggero che era con lui e un altro automobilista coinvolto nell’incidente ha riportato delle lesioni..

Shia LabeoufSembra proprio non voler imparare il nostro Shia LaBeouf, giovanissima star del firmamento hollywoodiano. E accumula problemi su problemi.

O meglio, accuse su accuse. Cos’ha combinato stavolta? E’ stato coinvolto in un incidente verso le 3 di mattina sulle strade di Los Angeles. Be’ succede, direte voi…

Il fatto è che, tanto per cambiare, la giovane star era chiaramente sotto l’effetto di qualche sostanza stupefacente e questo ha fatto arrabbiare la polizia di Los Angeles che non è nuova a questi episodi di “goliardia” del giovane protagonista di Trasformers.



LaBeouf, così come il passeggero che era con lui e un altro automobilista coinvolto nell’incidente ha riportato delle lesioni ma per fortuna non si è trattato di niente di grave. L’attore è stato portato all’ospedale dove i medici hanno, senza problemi, prestato il soccorso soprattutto per delle lesioni alla mano del guidatore non esattamente lucido.

Questo è l’ennesimo episodio del genere capitato alla star di Indiana Jones: prima di questo era stato già arrestato in condizioni simili a Chicago, era stato colto in flagrante mentre fumava marijuana nella zona della Valley a Los Angeles e a fumare (sigarette, stavolta) nel bagno del Museo dove si svolgevano le riprese del suo prossimo film attivando l’allarme dello stabile.

Sembra proprio che il ragazzo non voglia fare il bravo eh?

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>