Stefano Accorsi, la nuova fiamma è Ludovica Rampoldi

di Fabiana Commenta

Svelata l'identità della nuova, presunta fiamma di Stefano Accorsi

"La Conquete" Premiere - 64th Annual Cannes Film Festival

Ludovica Rampoldi: questo il nome della presunta nuova fiamma di Stefano Accorsi, ormai da mesi in crisi con Laetitia Casta.

A scovare il nome della ragazza è stata la rivista Chi che ha anche fornito qualche dettaglio in più sull’identità della ragazza: bionda, 34 anni, romana, anche lei è attrice e presto sarà sugli schermi Sky nell’attesissima serie Gomorra tratto dal best seller di Roberto Saviano.

Attrice (vista anche nel Gioiellino di Andrea Molaioli) e sceneggiatrice (ha collaborato a La kryptonite nella borsa o La ragazza del lago), è stata vista accanto a Stefano Accorsi sempre più spesso nel corso degli ultimi mesi.

Pochi mesi fa gli attori erano stati paparazzati a cena insieme nella notte romana lasciando intuire una certa complicità nonostante non fossero gli unici commensali al tavolo… Tra l’altro anche se manca l’ufficializzazione, sembra che la storia fra Stefano Accorsi e la bella Laetitia Casta si avvii verso la chiusura dopo dieci anni di relazione e la nascita di due figli, Orlando (nato nel 2006) e Athena (nel 2009).

La coppia spesso e volentieri è distante per impegni professionali (lui di recente ha anche ripreso le tournèe teatrali) ma è pur vero che da molto tempo i due attori non si fanno più vedere insieme (l’ultima apparizione pubblica in coppia risale al 2011 al Festival di Cannes), ma partecipa anche a eventi pubblici con altri accompagnatori.

LAETITIA CASTA PAPARAZZATA CON UN ALTRO: È FINITA CON ACCORSI?

Anche Laetitia Casta era stata fotografata in compagnia di un altro uomo, prima a un party, poi in teneri atteggiamenti a West Hollywood con un ragazzo. Tra l’altro lo scorso anno i due attori avevano anche trascorso le vacanze separatamente, lei in Puglia con i figli, lui a Formentera.

E quando Laetitia ha partecipato come giurata al Festival di Venezia, aveva chiaramente evitato di parlare del suo rapporto con Accorsi, sempre latitante sul red carpet veneziano…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>