Suri Cruise odia il rumore dell’elicottero

di Stefania Russo 1

A quanto pare alla piccola Suri Cruise non piace affatto utilizzare l'elicottero per i vari spostamenti, a testimoniarlo sono queste foto che..

Katie Holmes Suri Cruise

A quanto pare alla piccola Suri Cruise non piace affatto utilizzare l’elicottero per i vari spostamenti, a testimoniarlo sono queste foto che mostrano la bambina che urla e che si tiene le mani sulle orecchie per non sentire il rumore dell’elicottero che a quanto sembra non riesce proprio a sopportare.

Le foto mostrano mamma e figlia che si allontanano dall’elicottero che le ha riportate a New York dopo aver trascorso il fine settimana a Boston, dove si trova Tom Cruise che è attualmente impegnato sul set del suo ultimo film.


Ma la famiglia non poteva non riunirsi visto che mercoledì Tom Cruise e sua moglie Katie Holmers festeggiano il loro terzo anniversario di matrimonio, ebbene si, sono già passati tre anni da quando i due hanno deciso di unirsi in matrimonio secondo il rito di Scientology e con un ricevimento degno di un re e di una regina visto che come location è stato scelto un meraviglio castello che si trova a Bracciano.

Katie Suri


Ma essendo entrambi impegnati, Tom Cruise si trova nel Massachusetts per le riprese di Knight & Day mentre Katie a New York sul set di The Romantics 200 miles away, i due non solo non sono potuti tornare in Italia ma sono stati costretti ad anticipare i festeggiamenti al weekend perchè mercoledì era praticamente impossibile vedersi.

A volare a Boston sono state Katie e Suri, quest’ultima era talmente nervosa e agitata per il rumore dell’elicottero che non le importava di non avee ai piedi le scarpe, una qualcosa di normale per qualunque bambino ma non per Suri che è sempre attenta al suo look, basti pensare che adora indossare scarpe con il tacco, nonostante abbia solo tre anni.

Commenti (1)

  1. TOM E MOLTI COME LORO…SCUSATE IL TERMINE, MA QUESTA GENTE CON TANTO DI ARIE, GOSSIP E TUTTO PER FARSI VEDERE MI SEMBRA MOLTO IDIOTA.
    IDIOTI ANCHE I FANS CHE LI CORRONO DIETRO COME DEI CRETINI… NN X INVIDIA, MA LA GENTE CAFONA NON MERITEREBBE DI ESSERE CAGATA… ANDATE VEDERE E CONSIDERARE ALTRI PERSONAGGI PIU’ SERI E MENO CAFONI!

    FINO CHE CI SONO FANS IDIOTE E SCEMI… che vergogna, che gente cretina e scema che esiste ancora nel 2000. svegliatevi pulci d fans che considerate gente che vi prendono in giro…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>