Taylor Lautner non legge le notizie che lo riguardano

di Stefania Russo Commenta

Recentemente Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno rivelato di essere ossessionati dal gossip e di trascorrere gran parte del loro tempo..

taylor-lautner

Recentemente Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno rivelato di essere ossessionati dal gossip e di trascorrere gran parte del loro tempo libero a leggere giornali e siti internet che parlano di gossip perchè curiosi di sapere le ultime novità che i giornali riportano sul loro conto, una cosa questa che invece ha dichiarato di non fare assolutamente Taylor Lautner, la terza star di Twilight, che al contrario ha rivelato che non legge mai quello che i giornali scrivono su di lui.

Secondo l’attore, infatti, se dovesse leggere tutto quello che scrivono su di lui di sicuro diventerebbe matto dato che la maggior parte delle notizie che lo riguardano sono assolutamente false, per cui se dovesse iniziare considerarle gli verrebbe un esaurimento nervoso.


Di recente l’attore ha detto di aver letto una notizia secondo la quale lui avrebbbe dichiarato che nei suoi prossimi film non si sarebbe mai più tolto la camicia, un qualcosa che l’attore ha confessato non solo di non aver mai detto ma di non aver mai neanche pensato dato che la sua filosofia è fare tutto quello che richiede il personaggio che lui è chiamato ad interpretare.


Taylor Lautner nel corso dell’intervista ha anche rivelato che alcune volte si trova in difficoltà quando c’è un esercito di fan che lo perseguita e che lo segue ovunque vada, una cosa a cui non è assolutamente abituato ma del resto lui stesso ha ammesso che forse non esiste neanche un modo per prepararsi a tutto questo.

Diciamo quindi che un mare di fan che lo seguono ovunque vada è una cosa che non si aspettavano assolutamente nè lui nè gli altri protagonisti del film, nonchè registi e produttori. Twilight, infatti, è stato un film che ha avuto un successo incredibile ma del tutto inateso dagli addetti ai lavori che si sono trovati letteralmente spiazzati quando hanno ricevuto così tanti consensi dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>