Home » attori » Robert Pattinson, con Kristen Stewart c’è una chimica naturale

Robert Pattinson, con Kristen Stewart c’è una chimica naturale

Tutti gli appassionati della saga di Twilight sono convinti che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ci sia una relazione, un qualcosa che però i due attori continuano a smentire anche se in una recente intervista Robert, pur ribadendo che lui e Kristen sono solo amici, ha affermato che tra di loro c’è una chimica naturale.

L’attore, infatti, ha ammesso che quando le telecamere catturano lui e Kristen le immagini sono davvero spettacolari, c’è un qualcosa di assolutamente naturale e impercettibile che rende filmati e foto praticamente perfetti quando i soggetti sono loro due.


Robert ha senza dubbio ragione, lui e Kristen sono praticamente perfetti insieme, ma in molti hanno interpretato queste dichiarazioni come una sorta di pre-ammissione di una relazione amorosa. Secondo alcuni, infatti, le due star di Twilight non hanno mai rivelato apertamente il loro amore perchè sono stati il regista e i produttori della saga ad impedirglielo, timorosi che questo potesse pregiudicare il successo del film.


Per questo motivo molti hanno ipotizzato che non appena termineranno le riprese di Eclipse i due usciranno allo scoperto e dichiareranno al mondo intero il loro amore. Nel frattempo però il gossip su di loro non si ferma, l’ultima notizia che li riguarda afferma che i due alloggiano a Vancouver presso un lussuoso hotel in una suite per la quale pagano 850 dollari a notte.

La suite è composta da camera, bagno, soggiorno e da ogni tipo di comfort tra cui una grandissima vasca da bagno jacuzzi. I due tra una ripresa e un’altra passono il tempo a guardare la televisione, ad ascoltare la musica e a “chiaccherare”..

Lascia un commento