Zac Efron e Vanessa Hudgens non rivelano la data del matrimonio

di Stefania Russo 3

Qualche tempo fa vi avevamo comunicato la notizia, riportata da alcuni tabloid americani, secondo cui Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno..

zac-e-vanessa

Qualche tempo fa vi avevamo comunicato la notizia, riportata da alcuni tabloid americani, secondo cui Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno deciso di sposarsi, una decisione che è conseguenza si del loro amore ma anche delle presioni della madre di Vanessa, una donna piuttosto all’antica che non approva il fatto che sua figlia passi la notte insieme a Zac senza che siano sposati.

Pare quindi che Zac, per amore di vanessa ma anche per evitare che sua suocera si spazientisca troppo, ha chiesto a Vanessa di diventare sua moglie e che i due hanno deciso di sposarsi in Giappone, probabilmente a gennaio 2010.


Ebbene, la data si sta avvicinando e di preparativi neanche l’ombra. Qualche giornalista, quindi, ha pensato bene di chiedere informazioni in merito proprio ai diretti interessati. Alla domanda ha risposto Vanessa che ha affermato che la data precisa non è ancora stata fissata e che nel momento in cui decideranno la data questa non sarà rivelata praticamente a nessuno.


Il motivo? Vanessa ha spiegato che se lei e Zac rivelassero la data stabilita per il matrimonio e poi per un eventuale impegno lavorativo suo o di Zac la data del matrimonio dovesse essere rinviata subito sui giornali verrebbe data la notizia che lei e Zac si sono lasciati, cosa che loro vogliono assolutamente evitare.

Pare quindi che dobbiamo rassegnarci, sapremo delle nozze solo a fatto compiuto. Del resto Vanessa già una volta aveva cercato di sviare i giornalisti rilasciando un intervista in cui rivelava di non aver alcuna intenzione di sposare Zac ma di essere completamente presa dalla sua carriera, notizia che si è rivelata completamente infondata.

Commenti (3)

  1. evviva si sposano sn una grande coppia!!!!

  2. che bello che si sposano sono davvero una bellissima coppia

  3. veramenteeee!!!nooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>