Home » attori » Zac Efron litiga con Vanessa Hudgens

Zac Efron litiga con Vanessa Hudgens

Spread the love

Secondo quanto si legge dai principali tabloid Zac Efron è piuttosto geloso della sua fidanzata Vanessa Hudgens dal momento che i due hanno avuto una bella litigato dopo che Vanessa è stata fotografata da alcuni paparazzi mentre faceva shopping con indosso solo una camicia.

Zac, dopo aver visto le foto di Vanessa che andava in giro solo con una semplice camicia, si è letteralmente infuriato. Del resto, come i ben informati già sapranno, questa non è la prima bravata di Vanessa.


Poco più di un anno fà, infatti, erano state pubblicate delle foto dell’attrice completamente nuda, foto che avevano fatto arrabiare Zac che, poi, aveva finito per perdonare la sua amata fidanzata. Le ultime foto, ovviamente, non sono niente in confronto a quelle che ritraevano Vanessa completamente nuda ma hanno fatto arrabbiare lo stesso Zac.

L’attore, infatti, ha affermato che Vanessa dovrebbe prestare maggiore attenzione al modo in cui si veste, proprio perchè essendo un volto noto tutti sono pronti a immortalare ogni suo minimo sbaglio.


Dalle ultime foto, tuttavia, come potete vedere voi stessi, Vanessa non ha lasciato trapelare nulla. Il fatto è che la camicia, essendo una camicia e non un vestito, era piuttosto corta, soprattutto ai lati. Di sicuro, quindi, se Vanessa si fosse seduta avrebbe creato un altro terribile scandalo che le sarebbe potuto costare addirittura la sua storia con Zac.

Zac, da parte sua, si è mostrato deluso per le foto ma, allo stesso tempo, ha dispensato parole dolci per la sua amata. L’attore, infatti, ha affermato che adora il modo in cui Vanessa si veste e ha affermato che ella è in grado di trasformare un semplice abito in qualcosa di elegantissimo. Questa volta però ha un pò esagerato. Speriamo solo che la storia non si ripeta di nuovo tra circa un anno!

Questa è la foto di Vanessa nuda pubblicata poco più di un anno fà

Lascia un commento