Zac Efron ha indossato un paio di jeans per otto settimane

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare anche i divi di Hollywood molto spesso non prestano troppa attenzione all'igiene personale e a testimoniarlo sono proprio..

zac efron

A quanto pare anche i divi di Hollywood molto spesso non prestano troppa attenzione all’igiene personale e a testimoniarlo sono proprio le loro dichiarazioni. Qualche mese fa ricorderete che l’attore di Twilight Robert Pattinson aveva dichiarato di non cambiarsi spesso i vestiti perchè incapace di usare la lavatrice, una rivelazione questa che forse gli è costata oltre che la reputazione anche qualche centinaio di fan.

Ma Robert Pattinson sembra sia in buona compagnia, dopo le sue dichiarazioni sono infatti arrivate quelle di un altro tra gli attori più acclamati del momento, Zac Efron.


Zac, infatti, nel corso di una recente intervista ha rivelato di aver indossato un paio di jeans per ben otto settimane! Il tutto è accaduto durante le riprese di High School Musical 3 quando non voleva assolutamente separarsi dal suo paio di jeans preferito e per questo lo indossava praticamente sempre, aveva paura che togleindoselo avrebbe perso il suo fascino.


In realtà si tratta di jeans che fino a quel momento gli avevano portato fortuna, una sorta di talismano, per questo aveva paura che togliendoli anche solo per un giorno qualcosa sarebbe andato storto. Questa sua convinzione l’ha portato ad indossarli sempre, era impossibile dunque lavarli e dopo otto settimane che li indossava praticamente 24 ore su 24 erano diventati di un colore giallastro molto vicino al marrone.

Dopo queste rivelazioni così intime e personali sorge spontanea una domanda, ma se nessuno mai si era accorto di questi dettagli piuttosto raccapriccianti sulla loro igiene personale perchè mai rivelarli? Essendo una cosa di cui non è possibile vantarsi a che scopo renderla pubblica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>