Zac Efron parla della notte allo stip club

di Stefania Russo 1

Alcuni giorni fa Zac Efron ha deciso di trascorrere insieme a sue due amici, tra cui il collega Corbin Blue, una serata in un famoso strip club..

Alcuni giorni fa Zac Efron ha deciso di trascorrere insieme a sue due amici, tra cui il collega Corbin Blue, una serata in un famoso strip club di New York. Ovviamente nel giro di poche ore la notizia ha fatto il giro del mondo, tanto che alla prima intervista è stato chiesto a Zac di parlare della sua notte brava a New York.

L’attore ha confermato tutto e ha spiegato di aver deciso di trascorrere una notte nel famoso locale neworkese per semplice curiosità, non era mai stato in un posto del genere e voleva vivere un’esperienza completamente nuova.


A fare scalpore era stata soprattutto la cifra pagata al termine della serata: ben 2.000 dollari! A tal proposito Zac Efron ha prima detto che il conto è stato ben più salato, circa 6.000 dollari, ma poi ha finto di non ricordarsi bene…

Dopo aver appreso la notiza in molti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Vanessa Hudgens, ma Zac Efron ha spiegato che la sua fidanzata era d’accordo con lui. Per evitare possibili liti e fraintendimenti, infatti, Zac le ha letteralmente chiesto il permesso, l’ha chiamata, le ha spiegato la sua idea e lei ha acconsentito. La cosa che ha più stupito è che Zac non si è affatto vergognato di ammettere di aver dovuto chiedere l’autorizzazione alla sua dolce metà, ma del resto questa rivelazione lo renderà ancora più appetibile agli occhi delle sue fan.

Commenti (1)

  1. be..ogniuno fa quello che vuole e mi sembra giusto provare
    cose nuove e poi sinceramente non ce niente da vergoniarsi
    nel chiedere il permesso alla propria fidanzata
    forse per tante persone 2.000 dollari possono essere
    tanti ma per gli attori in questo caso famosi non sono piu
    di quel tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>