Alba Parietti è stata con Luca Barbareschi

di Redazione Commenta

Ha rinunciato a diventare la protagonista di Così fan tutte diretto da Tinto Bras perchè il copione le sembrava..

Alba Parietti, durante un’intervista rilasciata ieri sera a RaiDue, ha voluto svelare uno scoop rimasto segreto per diverso tempo. Agli inizi della sua carriera cinematografica, Alba ha partecipato come attrice in alcuni film diventati un must nella commedia sexy all’italiana come Sant Tropez, Sant Tropez, ecc.

Ha rinunciato a diventare la protagonista di Così fan tutte diretto da Tinto Bras perchè il copione le sembrava troppo volgare, ma qualche mese dopo non ha esitato a firmare il contratto per Il Macellaio dove erano presenti scene di sesso a dir poco esplicito.


L’intervista di Alba Parietti continua dicendo che ad un certo punto della sua carriera ha dovuto affrontare un film che vedeva la partecipazione di Luca Barbareschi. Il film, Bye bye Baby Carol, aveva la presenza anche di una giovane Brigitte Nielsen appena arrivata in Italia dopo un matrimonio finito male con Silvester Stallone.

La trama di Bye bye Baby Carol vedeva una bellissima Alba sedotta da un giovane Luca Barbareschi, con lui le scene piccanti non mancavano mai per tutta la durata del film. Alba non ha nascosto che era talmente in contatto con Luca che alla fine è scappato qualcosa. Alba Parietti non ha avuto una vera e propria relazione con Luca Barbareschi, ma ha avuto un veloce rapporto “intimo” con lui…ebbrava Alba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>