Alena Seredova accusata di aver acciaccato Buffon durante i rapporti sessuali

di Eliana Tagliabue Commenta

Alena Seredova è accusata di aver acciaccato il povero Gigi mentre facevano l’amore...

Si può essere accusati di molti cose, ma di aver provocato il mal di schiena ad un portiere di fama mondiale come Gigi Buffon, a causa degli stancanti rapporti sessuali, sembra davvero un’assurdità.
Eppure è la colpa per la quale è stata additata la sua compagna, la sensuale Alena Seredova, accusata, per l’appunto, di aver acciaccato il povero Gigi mentre facevano l’amore.

Dal canto suo, l’attrice replica alle accuse con placida indifferenza, sostenendo di essere abituata a questo genere di battute idiote, che non brillano neanche di particolare creatività: tra lei ed il compagno, infatti, c’è il giusto grado di passione, ma di certo nulla che gli possa nuocere.
Alena Seredova e Gigi Buffon hanno avuto due figli: Louis Thomas e David Lee, simbolo vivente della loro tuttora affiatatissima unione.
Rispondendo ad alcune domande fattale dal settimanale Diva e Donna, la bella cecoslovacca ha affermato che avere dei figli ti cambia la vita.

Lei e Gigi, infatti, ora vivono coi loro figli in una tranquilla casa a Torino, immersa nel verde, ed entrambi si stanno prodigando per il loro bene, con l’obiettivo primario di farli stare il più possibile all’aria aperta, per donare loro la crescita migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>