Alena Seredova aspetta un altro bambino

di Stefania Russo Commenta

Se si trattasse di un cannoniere parleremo sicuramente di una dopietta ma siccome stiamo parlando del portiere più bravo del mondo ci limitiamo...

alena seredova

Se si trattasse di un cannoniere parleremo sicuramente di una dopietta ma siccome stiamo parlando del portiere più bravo del mondo ci limitiamo a dire che Gigi Buffon diventerà papà per la seconda volta.

La bellissima compagna del portierone della nazionale, infatti, ha involontariamente svelato la sua seconda gravidanza al mondo intero durante la trasmissione “Quelli che il calcio e…” andata in onda domenica scorsa. Durante il collegamento, infatti, la conduttrice Simona Ventura ha semplicemente chiesto ad Alena Seredova quando avesse intenzione di dare alla luce un altro bambino.


Non sappiamo se Simona Ventura sapesse già qualcosa o se la sua sia stata una domanda puramente casuale, certo è che la modella e attrice ceca ha letteralmente sgranato gli occhi chiedendo a Simona come mai le stesse facendo quella domanda.

L’incapacità di Alena di mentire non ha lasciato alcun dubbio anche, se, tuttavia, non ci sono state neanche esplicite conferme. Secondo quanto riportato dal settimenale “Chi”, tuttavia, Alena è incinta di sei settimane e ha rivelato alle sue amiche che parlerà pubblicamente della sua gravidanza solo quando le sarà cresciuto il pancione, in altre parole solo quando sarà impossibile nascondere il tutto.


Qualche tempo fà Alena aveva rivelato il suo desiderio di regalare una fratellino o una sorellina al suo primogenito Louis Thomas rivelando che le piacerebbe soprattutto che si trattasse di una femmina, desiderio della maggior parte delle donne e, soprattutto, di quelle che hanno già un figlio maschio.

Le indiscrezioni, inoltre, non lasciano alcun dubbio sullo stato d’animo di Gigi. Tutti, infatti, rivelano che il portiere è al settimo cielo per la seconda gravidanza della sua compagna e non vede l’ora di stringere tra le sue braccia un altro pargoletto, ovviamente nell’attesa di poter portare entrambi i suoi bambini su un campo di calcio per insegnargli i trucchi del mestiere.

Alla ormai consueta domanda sul matrimonio Alena ha risposto: “preferisco far parte di una coppia felice anzichè di un matrimonio infelice“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>