Alena Seredova e Gigi Buffon in vacanza in Grecia

di Luca Paolini Commenta

La ex miss Repubblica Ceca Alena Seredova e il campione del mondo Gigi Buffon hanno deciso di trascorrere alcuni giorni sull'isola di Creta..

alena-seredova-mamma

La ex miss Repubblica Ceca Alena Seredova e il campione del mondo Gigi Buffon hanno deciso di trascorrere alcuni giorni sull’isola di Creta in Grecia prima di ritornare alla routine quotidiana. Buffon non vede l’ora di ricominciare a vincere con la Juve mentre lei non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta.

Alena infatti è incinta al quinto mese di gravidanza e questo le ha fatto inevitabilmente cambiare il suo aspetto fisico che da pin-up è diventato quello di una bellissima mamma.


Il suo ora è un aspetto molto dolce e naturale che si contrasta a quello a cui eravamo abituati a vedere sul calendario 2005. Non sappiamo ancora il nome del nuovo nascituro anche perchè Alena e Gigi sapranno il sesso nonappena torneranno in Italia. Si tratta quindi di pochi giorni.


In questa vacanza la coppia si è dedicata esclusivamente al relax del mare e alla comodità di un hotel extralusso sulle spiagge dell’isola di Creta. Il programma della giornata è molto semplice e ripetitivo: spiaggia alle 11 del mattino fino a mezzogiorno e mezzo circa, pranzo e poi ancora al mare. La sera semplicemente un’uscita a passeggio. E’ naturale che la gravidanza non porti la coppia a uscite mondane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>