Alessandra Mastronardi, addio ai Cesaroni 6: ecco i motivi

di Maris Matteucci Commenta

Alessandra Mastronardi lascia i Cesaroni 6: ecco i motivi

alessandra mastronardi

C’è aria di grande rivoluzione ne I Cesaroni 6, la fiction tutta romana ambientata nello storico quartiere Garbatella le cui riprese dovrebbero cominciare a breve.

Dopo l’addio di Matteo Branciamore, che non molto tempo fa ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi dal set della famosa fiction, ecco che anche un’altra delle protagoniste – Alessandra Mastronardi – ha raccontato a Il Tempo che abbandonerà (di nuovo) I Cesaroni.


Per l’attrice partenopea si tratta del secondo addio: il primo, tre stagioni orsono, era poi terminato con il ritorno del personaggio di Eva Cudicini nella scorsa serie. La rivalità con Maya ha vivacizzato le puntate della quinta stagione de I Cesaroni. Ma nella sesta serie tutto cambierà. Via Marco Cesaroni, via anche Eva Cudicini. I motivi che hanno portato l’attrice lontana dal set sono lavorativi: al momento è infatti impegnata nell’interpretare Giulietta in una serie in cui apparirà anche Elena Sofia Ricci, sua collega ne I Cesaroni.

I CESARONI 6, PRIME INDISCREZIONI

Non c’è spazio dunque per un’altra stagione tra le fila della fiction che di fatto le ha regalato grande popolarità: “Il personaggio di Eva Cudicini nella prossima stagione non ci sarà – spiega la Mastronardi a Il Tempo -. Era ricomparso alla fine della scorsa serie per riconquistare Marco ma non essendoci riuscita, sparirà nuovamente di scena“.

Alessandra Mastronardi però non rinnega la fiction che le ha dato il successo, spianandole la strada verso una carriera che oggi è fortemente in ascesa. Secondo le prime indiscrezioni uscite su I Cesaroni 6, pare che nella sesta stagione della fiction tutta romana non risponderà presente nemmeno Elena Sofia Ricci. Anche per l’attrice toscana si tratterebbe del secondo addio: aveva già abbandonato due stagioni fa, quando gli autori avevano studiato per lei una uscita costruita ad hoc che l’avrebbe dovuta portare lontana da Roma per motivi lavorativi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>