Alle nozze di Serena Autieri due paparazzi rubano l’esclusiva a Chi

di Eliana Tagliabue Commenta

Due paparazzi sono riusciti ad imbucarsi al matrimonio di Serena Autieri ed a scattare alcune foto con un I-Phone, sottraendo così l’esclusiva a "Chi"...

Serena Autieri ed Enrico Griselli hanno convolato a nozze in una chiesa di Spoleto.
Il luogo era stato blindato per permettere ad un solo settimanale di gossip, nello specifico Chi, di avere l’esclusiva fotografica.

Ciò non ha però fermato Max Scarfone e Francesca Coccia che, insieme a Max Lazzari (il cameraman de La vita in diretta) sono riusciti ad imbucarsi ed a scattare alcune foto con un I-Phone, sottraendo così l’esclusiva a Chi.
Le foto sono state pubblicate da dagospia.com.
Serena aveva preso le proprie contromisure contro gli scatti non autorizzati, arrivando in chiesa accompagnata da muscolosi paparazzi, che la coprivano con un ombrello per tutelarla da eventuali flash.

Ciononostante le misure precauzionali non sono state sufficienti, dato che i paparazzi imbucati sono comunque riusciti a carpire le immagini più significative della cerimonia, incluse quelle dell’attrice col proprio testimone d’eccezione: Pippo Baudo in persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>