Amanda Bynes disposta a tutto per Di Caprio

di Marina Pellegrino Commenta

A quanto sembra, Amanda intende liberarsi dell’immagine della ragazzina goffa che appariva su Nickelodeon..

Di anni ne ha 23 ma la sensuale attrice statunitense sembra avere le idee molto chiare in fatto di uomini.
Dalle pagine di Maxim – dove appare disinibita e in lingerie sexy per “mostrare alla gente chi sono io”, così ha affermato – rivela d’essere pronta a dare una svolta alla sua carriera: “Voglio girare un film hot insieme a Leonardo Di Caprio”.

A quanto sembra, Amanda intende liberarsi dell’immagine della ragazzina goffa che appariva su Nickelodeon. “Alcune persone pensano io sia ancora una bambina – ha dichiarato – Sono cresciuta…sono una donna di 23 anni adesso”.



Il suo desiderio, ha tenuto a precisare, non è quello di girare una pellicola porno, sebbene sia però ben disposta a scene sexy e un po’ spinte… Meglio se con Leonardo Di Caprio!

Chissà come ha reagito alla notizia la bellissima Bar Rafaeli, modella israeliana e attuale fidanzata di Leonardo Di Caprio. La coppia, fotografata recentemente a Cabo San Lucas in Messico per il Capodanno 2010, sembra ormai essersi ritrovata dopo una breve rottura dello scorso anno.

Se, tra voi lettori, dovesse esserci qualcuno che fatica ancora a ricordare nome e volto di questa giovane “attrice”, provvederò subito. Quasi sempre ha vestito i panni della brava ragazza del college, nel 2003 ha interpretato “La ragazza e il suo sogno” (What a Girl Wants) e nel 2007 l’adattamento cinematografico di “Hairspray “. Qui da noi ha riscosso un discreto successo grazie al telefilm “Le cose che amo di te” (Lun-Ven 18.50 RaiDue, dove recita insieme Jennie Garth).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>