Amanda Seyfried segue una dieta ferrea

di Stefania Russo Commenta

Tra pochissmo la potremo ammirare di nuovo sul grande schermo nel film Dear John in cui recita accanto a Channing Tatum e nel film..

Tra pochissimo la potremo ammirare di nuovo sul grande schermo nel film Dear John in cui recita accanto a Channing Tatum e nel film Chloe insieme a Julianna Moore, ma Amanda Seyfried al contrario di tante sue colleghe ha scelto di essere sincera e di ammettere che per riuscire a conservare un fisico magro e tonico è costretta a fare tanto esercizio fisico e a seguire una dieta ferrea.

Il suo pranzo tipo? Solo spinaci e un pò di semi, i peccati di gola nella sua vita non sono ammessi.


L’attrice ha rivelato che a volte è davvero dura non poter mangiare quello che si vuole, ma del resto questo è il prezzo che bisogna pagare per essere scelti come protagonisti in film importanti, lei stessa ha ammesso che molto probabilmente se non fosse così magra il regista di Mamma Mia! avrebbe optato per qualcun altro.

Amanda ha confessato di essere alla ricerca di un appartamento a New York in cui vivere insieme al suo fidanzato Dominic Cooper che al momento vive a Londra, i due si sono conosciuti sul set di Mamma Mia! e da tre anni vivono una relazione a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>