Ambra Angiolini confessa di litigare spesso con Francesco Renga

di Maris Matteucci Commenta

L'attrice Ambra Angiolini, in una intervista a Gioia, confessa di litigare spesso con il padre dei suoi figli Francesco Renga

D’altronde l’amore non è bello se non è litigarello, lo dice anche il proverbio.

E Ambra Angiolini e Francesco Renga sembrano proprio avere preso alla lettera l’antico adagio. A confessarlo è l’attrice romana che, in una intervista rilasciata al settimanale Gioia, racconta di avere spesso delle liti con il compagno.


Dopo aver affrontato l’argomento della sua adolescenza difficile, dovuta all’esperienza di Non è la Rai che l’aveva di colpo gettata in un mondo che non le apparteneva, Ambra Angiolini torna dunque a parlare della sua vita privata affrontando stavolta il capitolo amore, tanto caro ai gossippari.

AMBRA ANGIOLINI RACCONTA DI QUANDO ERA BULIMICA E DEPRESSA

Dopo la scappatella (perdonata) dell’attrice romana con Pier Giorgio Bellocchio, Ambra Angiolini è adesso una donna più consapevole e sempre più convinta di amare totalmente l’uomo che ha al fianco da ormai qualche anno. Anche se, come afferma lei stessa, i litigi non mancano. Ma oggi le litigate sono più interessanti e costruttive: perchè, dice la ex lolita di Non è la Rai, lei e il compagno sono ormai sull stessa linea d’onda. Non volano più scarpe e valigie, come qualche anno fa, ma gli scontri servono sempre a fare un passo avanti e migliorarsi.

La protagonista di Immaturi – Il viaggio – racconta poi la dinamica dei quei litigi che è sempre la stessa: Francesco Renga che si infila il suo giubotto e se ne va di casa, lei che lo aspetta sul divano a braccia conserte. “Tanto prima o poi torna“, dice Ambra Angiolini, “perché negli anni abbiamo capito che insieme siamo ancora più solidi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>