Ambra Angiolini contro Novella 2000

di Fabiana Commenta

L’attrice smentisce di aver debuttato come stilista

Che Ambra Angiolini detesti il gossip spazzatura sembra certo, ma adesso l’ex stellina di Non è la Rai è tornata all’attacco prendendosela con Novella 2000. Sotto accusa la rivista che avrebbe diffuso un’informazione clamorosamente sbagliata relativa all’attrice.

Secondo Novella 2000 infatti Ambra Angiolini sarebbe stata protagonista di un “doppio debutto”, non solo come protagonista dello spot per un marchio di moda, ma anche come stilista per la capsule collection Ambra Angiolini per Aniye By.

In realtà l’attrice aveva già rivestito il ruolo di testimonial per la Aniye By e anche a teatro, con lo spettacolo Ti ricordi di me? Ripreso quest’anno indossa abiti della collezione primavera-estate 2013 della stessa griffe… insomma secondo Novella 2000 due più due fa quattro ed è stato chiaro che Ambra avrebbe voluto approfittare dell’opportunità e debuttare anche nella moda come stilista, seguendo d’altra parte le orme di Belen Rodriguez.

E invece no. Poco dopo è arrivata la secca smentita da parte dell’attrice che sul suo profilo Facebook ha scritto “Io non faccio la stilista e non ho disegnato per AniyeBy nessuna linea d’abbigliamento. Ognuno il suo lavoro” negando in ogni modo ogni suo legame con la nuova papabile professione…

Ambra d’altra parte non ha certo un buon rapporto con la stampa scandalistica soprattutto dopo quanto accaduto pochi mesi fa quando si continuava a vociferare prima del tradimento dell’attrice, poi della crisi sentimentale fra Ambra e il compagno, il cantante Francesco Renga. Gente aveva addirittura annunciato la rottura definitiva della coppia lo scorso ottobre.

Tutto finto perché dopo l’ultimo presunto scoop Ambra si era sfogata su Twitter usando parole dure contro la stampa spazzatura che avrebbe potuto compromettete la serenità della sua famiglia e dei suoi bambini ancora piccoli…

L’attrice si era infuriata talmente infuriata annunciando querela contro la rivista e anche in questo caso no ha gradito le illazioni da parte di Novella 2000…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>