Ambra Angiolini e Francesco Renga amore a gonfie vele a Sabaudia

di Maris Matteucci Commenta

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati paparazzati a Sabaudia mentre giocavano in spiaggia con i figli Jolanda e Leonardo...

Altro che crisi, la coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga sembra essere solidissima. L’attrice ed il cantante sono stati avvistati insieme a Sabaudia mentre ridevano e scherzavano in spiaggia in compagnia dei figli Jolanda e Leonardo, scarrozzati da mamma e papà su di un piccolo canotto.

A Sabaudia, l’attrice romana ha da poco cominciato le riprese del suo ultimo film “Viva l’Italia” che la vedrà recitare al fianco di due sex symbol italiani come Alessandro Gassman e Raoul Bova e il compagno ha deciso di seguirla per farle compagnia nei pochi momenti di pausa.


Insomma le voci dei giorni scorsi circa un presunto flirt tra Francesco Renga e Nina Zilli (entrambi sul palco del Festival di Sanremo quest’anno) sembrano essere infondate. Tra il cantante e la sua compagna regna il sereno e chissà che presto anche il matrimonio non tornerà ad essere un tema attuale nel loro rapporto.

Qualche tempo fa Francesco Renga aveva annunciato l’intenzione di sposare la madre dei suoi due figli ma poi le foto che ritraevano Ambra Angiolini insieme a Piergiorgio Bellocchio avevano fatto saltare tutti i piani. La romana si dichiarò “disgustata dal gossip” che in realtà l’aveva inchiodata ma il compagno ha comunque perdonato il suo tradimento e oggi è capace di mettersi tutto alle spalle e continuare.

Per il momento Ambra Angiolini è impegnata con le riprese del suo ultimo film ma chissà se, una volta terminate, lei e Francesco Renga potranno nuovamente affrontare l’argomento matrimonio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>