Ambra Angiolini nega la crisi con Francesco Renga (e querela Gente)

di Maris Matteucci Commenta

Ambra Angiolini nega la crisi con Francesco Renga e querela Gente che ha messo in giro la notizia...

Ambra Angiolini nega con veemenza la crisi con Francesco Renga. E su facebook promette di querelare il settimanale Gente che aveva messo in giro la notizia.

La notizia della rottura tra Ambra Angiolini e Francesco Renga era stata messa in giro questa mattina e, come tutte le notizie di gossip, si era allargata a macchia d’olio in tempi di record.


Ma la ex lolita di Non è la Rai – oggi attrice affermata – ha deciso di passare subito al contrattacco: su facebook ha smentito di essere tornata a Roma lasciando a Brescia Francesco Renga e ha promesso di querelare Gente che per primo aveva dato la notizia. Sul suo profilo facebook Ambra dimostra insomma di non avere troppa voglia di scherzare.

AMBRA E FRANCESCO RENGA SI SONO LASCIATI

Gente… di me**a“, scrive, e a chi le chiede con chi ce l’ha Ambra risponde: “Con chi tormenta le famiglie per vendere carta igienica“. L’attrice aggiunge di fare molta fatica a spiegare alla figlia Jolanda, che ormai è abbastanza grande per capire, il motivo di tali voci infondate. E mentre Ambra Angiolini si arrabbia moltissimo, più diplomatico appare Francesco Renga che su Twitter, in riferimento alle voci uscite questa mattina, scrive con ironia: “Che gente!Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io“.

La cosa però non finisce qua. Ambra Angiolini ha fatto sapere di essersi già mossa per querelare Gente e mettere dunque un punto a questa cosa una volta per tutte.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>